Assistenza Tecnica, ICCOM

Assistenza Tecnica

Segnala un problema o consulta le Domande Frequenti

SEGNALA UN PROBLEMA e ricevi un CONTROLLO DA REMOTO

(Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00)


    Utilizzando questo modulo accetto l'Informativa sul Trattamento dei Dati Personali

    Questo controllo verrà effettuato a titolo gratuito da un ingegnere altamente qualificato, ti chiediamo di richiederlo solo se davvero pensi che la tua linea possa avere qualche problema

    AFFIDATI A LIZZIE, IL NOSTRO BOT TELEGRAM

    (ATTIVO 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7)

    Assistenza Tecnica, ICCOM

    Verrai reindirizzato direttamente sulla tua app Telegram (è necessario già avere un account),
    potrai fornire informazioni a Lizzie che tramite dei consigli potrebbe risolvere seduta stante il tuo problema!

    CONSULTA LE DOMANDE FREQUENTI

    Ci sono delle semplici prove che puoi fare autonomamente per risolvere velocemente il problema: scopri l’autoassistenza
    Sicuramente non è il tuo caso, ma la linea potrebbe essere sospesa per mancati pagamenti, se hai il sospetto di essere stato “sospeso” scopri come fare per risolvere velocemente la situazione di insolvenza
    Ricordati di NON resettare MAI il Router premendo il tasto Reset su di esso.
    Se non sei insolvente – bravo 🙂 – e nonostante le prove la linea non funziona – ci spiace 🙂 – scegli se chiamarci subito o compilare il modulo di assistenza tecnica ; in ogni caso ci occuperemo del tuo problema entro due ore
    Puoi eseguire i test di autoassistenza
    Oppure prova a riavviare la tua antenna
    Ricordati di NON resettare MAI il Router premendo il tasto Reset su di esso.
    Ehi ehi attenzione ! Lo speedtest ha le gambe corte … scopri come eseguire un vero speedtest e scopri a quanto dovresti arrivare
    Ricordati di NON resettare MAI il Router premendo il tasto Reset su di esso.
    Leggi subito la guida TV, il film sta iniziando 🙂
    Le nostre linee funzionano anche con la pioggia, sei sicuro che l’antenna sia accesa ? Scopri la guida post-temporali
    Attenzione ! Iccom ti avvisa sempre in caso di lavori in corso: scopri se nella tua zona sta succedendo qualcosa e verifica la mail
    Se hai il sospetto di essere stato “sospeso” scopri come fare per risolvere velocemente la situazione di insolvenza
    Scegli se chiamarci subito
    o compilare il modulo di assistenza
    in ogni caso ci occuperemo del tuo problema entro due ore
    Con Iccom non hai barriere e puoi fare tutto ! Scopri la guida per aprire le porte !
    Scarica AnyDesk direttamente premendo il tasto VAI
    Se pensi che la velocità o la qualità della tua linea non sia come quando è stata installata, scopri l’Intervento di Valore di ICCOM che donerà nuovamente valore al tuo impianto!

    CONSULTA LE DOMANDE FREQUENTI

    Ci sono delle semplici prove che puoi fare autonomamente per risolvere velocemente il problema: scopri l’autoassistenza
    Sicuramente non è il tuo caso, ma la linea potrebbe essere sospesa per mancati pagamenti, se hai il sospetto di essere stato “sospeso” scopri come fare per risolvere velocemente la situazione di insolvenza
    Ricordati di NON resettare MAI il Router premendo il tasto Reset su di esso.
    Se non sei insolvente – bravo 🙂 – e nonostante le prove la linea non funziona – ci spiace 🙂 – scegli se chiamarci subito o compilare il modulo di assistenza tecnica ; in ogni caso ci occuperemo del tuo problema entro due ore
    Puoi eseguire i test di autoassistenza
    Oppure prova a riavviare la tua antenna
    Ricordati di NON resettare MAI il Router premendo il tasto Reset su di esso.
    Ehi ehi attenzione ! Lo speedtest ha le gambe corte … scopri come eseguire un vero speedtest e scopri a quanto dovresti arrivare
    Ricordati di NON resettare MAI il Router premendo il tasto Reset su di esso.
    Leggi subito la guida TV, il film sta iniziando 🙂
    Le nostre linee funzionano anche con la pioggia, sei sicuro che l’antenna sia accesa ? Scopri la guida post-temporali
    Attenzione ! Iccom ti avvisa sempre in caso di lavori in corso: scopri se nella tua zona sta succedendo qualcosa e verifica la mail
    Se hai il sospetto di essere stato “sospeso” scopri come fare per risolvere velocemente la situazione di insolvenza
    Scegli se chiamarci subito
    o compilare il modulo di assistenza
    in ogni caso ci occuperemo del tuo problema entro due ore
    Con Iccom non hai barriere e puoi fare tutto ! Scopri la guida per aprire le porte !
    Scarica AnyDesk direttamente premendo il tasto VAI
    Se pensi che la velocità o la qualità della tua linea non sia come quando è stata installata, scopri l’Intervento di Valore di ICCOM che donerà nuovamente valore al tuo impianto!