Assistenza Tecnica
Segnala un problema o consulta le Domande Frequenti
SEGNALA UN PROBLEMA e ricevi un CONTROLLO DA REMOTO
(Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00)
Questo controllo verrà effettuato a titolo gratuito da un ingegnere altamente qualificato, ti chiediamo di richiederlo solo se davvero pensi che la tua linea possa avere qualche problema
AFFIDATI A LIZZIE, IL NOSTRO BOT TELEGRAM
(ATTIVO 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7)
Verrai reindirizzato direttamente sulla tua app Telegram (è necessario già avere un account),
potrai fornire informazioni a Lizzie che tramite dei consigli potrebbe risolvere seduta stante il tuo problema!
CONSULTA LE DOMANDE FREQUENTI
Ci sono delle semplici prove che puoi fare autonomamente per risolvere velocemente il problema: scopri l’autoassistenza | |
Sicuramente non è il tuo caso, ma la linea potrebbe essere sospesa per mancati pagamenti, se hai il sospetto di essere stato “sospeso” scopri come fare per risolvere velocemente la situazione di insolvenza |
Ricordati di NON resettare MAI il Router premendo il tasto Reset su di esso.
Se non sei insolvente – bravo 🙂 – e nonostante le prove la linea non funziona – ci spiace 🙂 – scegli se chiamarci subito o compilare il modulo di assistenza tecnica ; in ogni caso ci occuperemo del tuo problema entro due ore
Ehi ehi attenzione ! Lo speedtest ha le gambe corte … scopri come eseguire un vero speedtest e scopri a quanto dovresti arrivare |
Ricordati di NON resettare MAI il Router premendo il tasto Reset su di esso.
Leggi subito la guida TV, il film sta iniziando 🙂 |
Le nostre linee funzionano anche con la pioggia, sei sicuro che l’antenna sia accesa ? Scopri la guida post-temporali |
Attenzione ! Iccom ti avvisa sempre in caso di lavori in corso: scopri se nella tua zona sta succedendo qualcosa e verifica la mail |
Se hai il sospetto di essere stato “sospeso” scopri come fare per risolvere velocemente la situazione di insolvenza |
Con Iccom non hai barriere e puoi fare tutto ! Scopri la guida per aprire le porte ! |
Scarica AnyDesk direttamente premendo il tasto VAI |
Se pensi che la velocità o la qualità della tua linea non sia come quando è stata installata, scopri l’Intervento di Valore di ICCOM che donerà nuovamente valore al tuo impianto! |
CONSULTA LE DOMANDE FREQUENTI
Ci sono delle semplici prove che puoi fare autonomamente per risolvere velocemente il problema: scopri l’autoassistenza | |
Sicuramente non è il tuo caso, ma la linea potrebbe essere sospesa per mancati pagamenti, se hai il sospetto di essere stato “sospeso” scopri come fare per risolvere velocemente la situazione di insolvenza |
Ricordati di NON resettare MAI il Router premendo il tasto Reset su di esso.
Se non sei insolvente – bravo 🙂 – e nonostante le prove la linea non funziona – ci spiace 🙂 – scegli se chiamarci subito o compilare il modulo di assistenza tecnica ; in ogni caso ci occuperemo del tuo problema entro due ore
Ehi ehi attenzione ! Lo speedtest ha le gambe corte … scopri come eseguire un vero speedtest e scopri a quanto dovresti arrivare |
Ricordati di NON resettare MAI il Router premendo il tasto Reset su di esso.
Leggi subito la guida TV, il film sta iniziando 🙂 |
Le nostre linee funzionano anche con la pioggia, sei sicuro che l’antenna sia accesa ? Scopri la guida post-temporali |
Attenzione ! Iccom ti avvisa sempre in caso di lavori in corso: scopri se nella tua zona sta succedendo qualcosa e verifica la mail |
Se hai il sospetto di essere stato “sospeso” scopri come fare per risolvere velocemente la situazione di insolvenza |
Con Iccom non hai barriere e puoi fare tutto ! Scopri la guida per aprire le porte ! |
Scarica AnyDesk direttamente premendo il tasto VAI |
Se pensi che la velocità o la qualità della tua linea non sia come quando è stata installata, scopri l’Intervento di Valore di ICCOM che donerà nuovamente valore al tuo impianto! |