Agevolazioni per utenti con disabilità
Sconto del 50% su tutte le offerte Iccom!
Compila subito il modulo di adesione
Agevolazioni per utenti con disabilità
Sconto del 50% su tutte le offerte Iccom!
Compila subito il modulo di adesione.
Hai bisogno di una linea Internet Wireless senza limiti, ad alta velocità e con una stabilità garantita?
Con Iccom offriamo a tutti i clienti con disabilità il 50% di sconto su tutte le offerte!
Vogliamo rispondere alle esigenze di ognuno, perché per noi le differenze non contano, anzi, le valorizziamo!
In ottemperanza a quanto previsto dalla Delibera AGCom n. 46/17/CONS (“Misure specifiche e disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile”), ha previsto offerte dedicate ai non udenti e non vedenti sia per servizi di rete fissa voce e dati e solo dati che per servizi di rete mobile, con condizioni economiche agevolate.
Per usufruire delle agevolazioni economiche è necessario appartenere alle categorie individuate dalla legge n. 381 del 1970 s.m.i. (utenti sordi) e dalla legge n. 138 del 2001 (utenti ciechi).
Per usufruire delle agevolazioni previste dalla Delibera è necessario:
- Compilare il modulo digitale presente in questa pagina con tutti i tuoi dati. Verrai contattato da un assistente dedicato che ti aiuterà nella procedura.
- Attiva un’offerta ICCOM tramite la nostra Tabella Comparativa.
- Invia all’indirizzo mail servizioclienti@iccom.it la certificazione medica rilasciata dalla competente autorità sanitaria pubblica comprovante la sordità, la cecità totale o parziale nonché, per il caso in cui la domanda sia presentata da un utente convivente con il soggetto avente diritto, la certificazione relativa alla composizione del nucleo familiare.