Condizioni di Assistenza Tecnica On-Site:
ICCOM si impegna a intervenire gratuitamente per problematiche tecniche non riconducibili a danni causati da eventi atmosferici, furto, incendio o da negligenza/incuria da parte del cliente.
In presenza di danni derivanti da eventi atmosferici o altre casistiche specificate sopra, la responsabilità e i relativi costi di assistenza on-site e ripristino saranno a carico del cliente.
Verifica e Consulenza Assicurativa:
Per proteggere il valore dell’investimento, in caso di danni causati da eventi atmosferici le consigliamo di verificare con la propria Compagnia Assicurativa se la polizza in essere copre l’impianto Internet installato.
Qualora la copertura non fosse presente o non si fosse in possesso di polizza assicurativa, si suggerisce di valutare la modifica della polizza attuale o la sottoscrizione di una polizza assicurativa idonea, in modo da tutelarsi adeguatamente.
Documentazione per il Sinistro:
Al fine di agevolare eventuali pratiche assicurative, insieme a questa informativa le verrà consegnato un documento che attesta il valore dell’intervento tecnico on-site di ripristino eseguito da ICCOM.
Tale documento potrà essere utile per l’apertura del sinistro e la gestione della relativa pratica con la compagnia assicurativa.
Per ogni altro chiarimento la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo mail servizioclienti@iccom.it
Di seguito un FACS SIMILE della dichiarazione standard rilasciata da ICCOM per ottenere il rimborso dalla Compagnia Assicurativa: