Metodi di Pagamento

Metodi di Pagamento previsti da ICCOM

 

Metodi di Pagamento, ICCOM

1

ADDEBITO AUTOMATICO SU CONTO CORRENTE:

Questo metodo di pagamento permette l’addebito diretto delle fatture bimestrali/semestrali/annuali direttamente sul conto corrente indicato dal cliente. Per attivarlo compili il modulo dedicato cliccando QUI, lo compili e lo invii all’indirizzo servizioclienti@iccom.it o tramite fax allo 011/0432546.

Nel caso in cui l’addebito diretto non vada a buon fine, chiediamo ai clienti di procedere con il saldo tramite bonifico bancario alle coordinate sopra indicate e di inviare la ricevuta del pagamento tramite mail all’indirizzo servizioclienti@iccom.it o tramite fax al numero 011/0432546.

ATTENZIONE: Per ogni addebito automatico su Conto Corrente non andato a buon fine (SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUESTO CASO, quindi NON ad ogni bolletta) verrà applicato un costo di 7€ una tantum per gli oneri bancari sostenuti dall’azienda, che verrà addebitato sulla fattura successiva. La fattura insoluta dovrà essere saldata tramite bonifico bancario a Iccom entro 15 giorni dall’invio del nostro sollecito di pagamento.

 

2

ADDEBITO AUTOMATICO SU CARTA DI CREDITO

Il nostro sistema accetta tutte le principali carte di credito e di debito di tutto il mondo (Visa, Mastercard, American Express).

Se il cliente vuole rendere ricorrente l’addebito su carta di credito, occorre compilare il modulo relativo cliccando QUI indicando i dati della carta di credito e dell’intestatario.

 

3

SATISPAY

Solo se sei un cliente Privato, richiedici di rendere Satispay il tuo metodo di pagamento preferito scrivendoci a servizioclienti@iccom.it

Il giorno della scadenza della fattura ti invieremo una notifica e avrai 6 ore di tempo per accettare il pagamento.

 

4

BONIFICO BANCARIO:

Di seguito le coordinate per disporre il bonifico:

Intestato a: ICCOM S.R.L.

IBAN: IT38P0608510306000000027189

Banca: Cassa di Risparmio di Asti, Filiale di Asti.

BIC/SWIFT: CASRIT22

 

Nella causale del bonifico specificare il nome dell’intestatario del contratto ed il numero della fattura o l’ID dell’ordine che si va a saldare.

Se si sceglie come metodo di pagamento il Bonifico Bancario bisognerà pagare il canone annuale in modo anticipato (12 mesi).

Precisiamo che la ricezione del bonifico non è immediata, ma avviene di norma in tre giorni lavorativi, inviare quindi la ricevuta all’indirizzo servizioclienti@iccom.it per velocizzare ogni attività.

ATTENZIONE: Per ogni bonifico effettuato senza indicare Nome e Cognome dell’intestatario e il numero della fattura che si va a saldare verrà applicata una penale di 3€.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

REGOLE GENERALI

Se dovessi risultare insolvente riguardo una fattura verrai sollecitato più di una volta, dopodichè la tua linea verrà temporaneamente interrotta fino ad un’evidenza di pagamento.

I costi di gestione del blocco del servizio ammontano a 2€ e verranno addebitati nella fattura successiva.

Solo ed esclusivamente nei casi di grave insolvenza ICCOM ricorrerà alla gestione della pratica da parte dell’Avvocato, l’eventuale gestione amministrativa verrà addebitata al cliente e ammonta a 50€.

Metodi di Pagamento, ICCOM
Hai domande?