Ti è stato sospeso il Servizio Internet a causa di un pagamento insoluto?
Se le è stato sospeso il servizio a causa di un insoluto le consigliamo di seguire la seguente procedura:
Innanzitutto cerchi, tra le e-mail ricevute, una nostra mail di sollecito pagamento all’interno della quale troverà tutti i dettagli delle fatture insolute (n°, data, importo, competenza fattura);
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Effettui il pagamento tramite bonifico sulle seguenti coordinate:
Intestatario: ICCOM S.R.L.
IBAN: IT38P0608510306000000027189
Banca: Cassa di Risparmio di Asti
BIC/SWIFT: CASRIT22
Indichi nella causale del bonifico nome e cognome dell’intestatario del contratto, ed il numero di ogni fattura che va a saldare.
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Ci mandi tramite mail (all’indirizzo servizioclienti@iccom.it) o tramite fax (al numero 011/0432546) la ricevuta del pagamento.
Entro 4 ore dal ricevimento verrà ripristinato il servizio internet.