COMUNICAZIONE UFFICIALE ICCOM srl
Gentile cliente,
come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto (consultale cliccando QUI), Iccom adeguerà i canoni
dei relativi Servizi con riferimento ai parametri ISTAT annuali.
Il canone sarà adeguato per la prima volta dopo almeno 12 mesi dalla data di attivazione del Servizio
stesso; a seguito della prima applicazione, tale adeguamento potrà intervenire per ciascun cliente con
cadenza annuale.
Ogni adeguamento del canone sarà preceduto da una comunicazione diretta al cliente interessato inserita
in fattura o via mail ed inviata almeno 30 giorni prima rispetto alla data di effettivo adeguamento del
canone.
L’adeguamento del canone in base all’indice FOI e la relativa comunicazione al Cliente non attribuiscono a
quest’ultimo alcun diritto di recesso senza costi, non trattandosi di una variazione unilaterale delle
condizioni contrattuali da parte di ICCOM. Il Cliente potrà in ogni caso ricorrere all’ordinario diritto di
recesso.
A partire dal 25 febbraio 2024 alcune offerte ICCOM subiranno aumenti di canone, con comunicazioni
inviate a partire dall’1 dicembre 2023.
Tale variazione implica che su alcuni clienti il costo potrà aumentare di un importo incluso tra 0,1
euro/mese e 2,50 euro/mese.
La realtà di ICCOM è quella illustrata nel nostro Codice etico – ICCOM e l’aumento dei costi di produzione
intervenuto nell’ultimo triennio ci obbliga ad adeguare i prezzi delle nostre offerte migliorandone
ulteriormente la qualità.
ICCOM srl