Metodi di Pagamento previsti da ICCOM
ADDEBITO AUTOMATICO SU CONTO CORRENTE:
Questo metodo di pagamento permette l’addebito diretto delle fatture bimestrali/semestrali/annuali direttamente sul conto corrente indicato dal cliente. Per attivarlo compili il modulo dedicato cliccando QUI, lo compili e lo invii all’indirizzo servizioclienti@iccom.it o tramite fax allo 011/0432546.
Nel caso in cui l’addebito diretto non vada a buon fine, chiediamo ai clienti di procedere con il saldo tramite bonifico bancario alle coordinate sopra indicate e di inviare la ricevuta del pagamento tramite mail all’indirizzo servizioclienti@iccom.it o tramite fax al numero 011/0432546.
ATTENZIONE: Per ogni addebito automatico su Conto Corrente non andato a buon fine (SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUESTO CASO, quindi NON ad ogni bolletta) verrà applicato un costo di 7€ una tantum per gli oneri bancari sostenuti dall’azienda, che verrà addebitato sulla fattura successiva. La fattura insoluta dovrà essere saldata tramite bonifico bancario a Iccom entro 15 giorni dall’invio del nostro sollecito di pagamento.
2
ADDEBITO AUTOMATICO SU CARTA DI CREDITO
Il nostro sistema accetta tutte le principali carte di credito e di debito di tutto il mondo (Visa, Mastercard, American Express).
Se il cliente vuole rendere ricorrente l’addebito su carta di credito, occorre compilare il modulo relativo cliccando QUI indicando i dati della carta di credito e dell’intestatario.
3
SATISPAY
Solo se sei un cliente Privato, richiedici di rendere Satispay il tuo metodo di pagamento preferito scrivendoci a servizioclienti@iccom.it
Il giorno della scadenza della fattura ti invieremo una notifica e avrai 6 ore di tempo per accettare il pagamento.
4
BONIFICO BANCARIO:
Di seguito le coordinate per disporre il bonifico:
Intestato a: ICCOM S.R.L.
IBAN: IT38P0608510306000000027189
Banca: Cassa di Risparmio di Asti, Filiale di Asti.
BIC/SWIFT: CASRIT22
Nella causale del bonifico specificare il nome dell’intestatario del contratto ed il numero della fattura o l’ID dell’ordine che si va a saldare.
Se si sceglie come metodo di pagamento il Bonifico Bancario bisognerà pagare il canone annuale in modo anticipato (12 mesi).
Precisiamo che la ricezione del bonifico non è immediata, ma avviene di norma in tre giorni lavorativi, inviare quindi la ricevuta all’indirizzo servizioclienti@iccom.it per velocizzare ogni attività.
ATTENZIONE: Per ogni bonifico effettuato senza indicare Nome e Cognome dell’intestatario e il numero della fattura che si va a saldare verrà applicata una penale di 3€.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
REGOLE GENERALI
Se dovessi risultare insolvente riguardo una fattura verrai sollecitato più di una volta, dopodichè la tua linea verrà temporaneamente interrotta fino ad un’evidenza di pagamento.
I costi di gestione del blocco del servizio ammontano a 2€ e verranno addebitati nella fattura successiva.
Solo ed esclusivamente nei casi di grave insolvenza ICCOM ricorrerà alla gestione della pratica da parte dell’Avvocato, l’eventuale gestione amministrativa verrà addebitata al cliente e ammonta a 50€.