TRASPARENZA

La chiarezza è una nostra qualità

Iccom ci tiene a fornire un servizio trasparente a tutti i suoi clienti.
Niente costi nascosti, nessun aumento di prezzo, nessuna falsa promozione,
DA SEMPRE e non solo da quando va di moda!

  • I prezzi presenti sul sito sono quelli effettivi, IVA inclusa. Salvo speciali promozioni ben dichiarate, i prezzi sono quelli da listino, e sono i più bassi che possiamo proporre!
  • Non è presente nessun aumento di prezzo nascosto, non perdere tempo a cercarlo! Gli unici costi sono quello di installazione, e quello del canone mensile. Semplice…E Trasparente
  • Grazie alle tariffe in vigore, i clienti possono disdire in qualunque momento desiderino, corrispondendo un costo unico di disattivazione di 100€, se invece si ha anche il servizio telefonico incluso attivo, il costo sarà di 150€. Se hai attivato una promozione a Installazione o Attivazione Gratuita il costo di disattivazione sarà di 200€ prima del passare dei 24 mesi, oppure di 100€ dopo il superamento dei 24 mesi.
  • La disdetta comporta la restituzione di tutti gli apparati in comodato d’uso gratuito forniti da Iccom, maggiori dettagli nel paragrafo “Apparati in comodato d’uso e loro restituzione”.
  • Scarica il Modulo di Recesso.
  • Prima di tutto, pensa a contattarci prima di disdire per spiegarci i motivi e darci la possibilità di proporti una soluzione alternativa! Se proprio non puoi fare altrimenti…
  1. Invia il Modulo di Recesso tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno a: Iccom S.r.l., Via Paolo Veronese 216/5, 10148 – Torino (TO) o tramite PEC all’indirizzo info@pec.iccom.it comunicando la data di decorrenza della disdetta (minimo 30 giorni dopo l’invio)..
  2. Emetteremo la fattura finale calcolando gli eventuali conguagli e addebitando l’importo previsto.
  3. Dovrai saldare questa fattura entro il giorno di decorrenza della disdetta.
  4. Se non procederai al saldo entro tale data, addebiteremo gli importi relativi agli apparati in comodato d’uso e tutte le fatture emesse saranno da ritenersi da saldare.
  5. Se procederai al saldo, a partire dalla data di decorrenza della disdetta verrai contattato dalla ditta incaricata per il recupero dell’antenna e degli apparati in comodato d’uso. Se preferisci smontare in autonomia l’antenna e restituire gli apparati presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, riceverai tutte le informazioni necessarie all’interno della mail di conferma disdetta che ti invieremo dopo aver processato la tua richiesta.
  6. La ditta ti comunicherà tre possibili date per il ritiro dell’antenna e dovrai renderti disponibile per almeno una di queste.
  7. Se si renderà necessario l’utilizzo di autoscala, ponteggio e in presenza di qualsiasi eventuale costo extra per il recupero dell’antenna, l’onere spetta al cliente.
  8. Antenna e apparati saranno oggetto di un’analisi per verificare eventuali danneggiamenti che potrebbero causare l’addebito degli importi relativi.
  9. Attenzione: per danneggiamento intendiamo qualcosa che ne pregiudichi il funzionamento!
  10. Gli apparati, consegnati a mano o spediti, devono essere completi di imballaggio, alimentatore e ogni accessorio presente alla consegna da parte di Iccom
  • I dispositivi che ti fornisce ICCOM (Antenna, Router e all’occorrenza il Cordless VoIP) sono in comodato d’uso gratuito, questo significa che dovranno essere restituiti al termine del contratto. Ma niente paura, non te ne dovrai preoccupare tu! Nei 100€ di disattivazione sono compresi l’intervento tecnico di smontaggio dell’antenna e il recupero dei dispositivi in comodato d’uso!
  • I dispositivi che ti fornisce ICCOM sono di alta tecnologia e hanno per ICCOM un costo notevole, per questo motivo ti si chiede di restituirli. La mancata restituzione dei dispositivi comporta quindi un rimborso di essi, sintetizzato molto chiaramente nella tabella qui sotto.
  • Il riscatto dei dispositivi deve essere richiesto esplicitamente dal cliente, e deve essere dato modo a ICCOM di sconfigurare eventuali software proprietari, altrimenti il dispositivo si considera non restituito
  • I costi per la mancata restituzione degli apparati, o i prezzi per richiederne il riscatto sono elencati ordinatamente nella tabella sottostante.
APPARECCHIOPREZZO IVATO NON RESTITUITORISCATTO DOPO 24 MESI
Antenna250 €no
Router base35 €10 €
Router pro75 €30 €
Cordless75 €30 €
Altro telefono250 €125 €
ATA75 €30 €
  • I prezzi presenti sul sito sono quelli effettivi, IVA inclusa. Salvo speciali promozioni ben dichiarate, i prezzi sono quelli da listino, e sono i più bassi che possiamo proporre!
  • Non è presente nessun aumento di prezzo nascosto, non perdere tempo a cercarlo! Gli unici costi sono quello di installazione, e quello del canone mensile. Semplice…E Trasparente
  • Grazie alle tariffe in vigore, i clienti possono disdire in qualunque momento desiderino, corrispondendo un costo unico di disattivazione di 100€, se invece si ha anche il servizio telefonico incluso attivo, il costo sarà di 150€. Se hai attivato una promozione a Installazione o Attivazione Gratuita il costo di disattivazione sarà di 200€ prima del passare dei 24 mesi, oppure di 100€ dopo il superamento dei 24 mesi.
  • La disdetta comporta la restituzione di tutti gli apparati in comodato d’uso gratuito forniti da Iccom, maggiori dettagli nel paragrafo “Apparati in comodato d’uso e loro restituzione”.
  • Scarica il Modulo di Recesso.
  • Prima di tutto, pensa a contattarci prima di disdire per spiegarci i motivi e darci la possibilità di proporti una soluzione alternativa! Se proprio non puoi fare altrimenti…
  1. Invia il Modulo di Recesso tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno a: Iccom S.r.l., Via Paolo Veronese 216/5, 10148 – Torino (TO) o tramite PEC all’indirizzo info@pec.iccom.it comunicando la data di decorrenza della disdetta (minimo 30 giorni dopo l’invio)..
  2. Emetteremo la fattura finale calcolando gli eventuali conguagli e addebitando l’importo previsto.
  3. Dovrai saldare questa fattura entro il giorno di decorrenza della disdetta.
  4. Se non procederai al saldo entro tale data, addebiteremo gli importi relativi agli apparati in comodato d’uso e tutte le fatture emesse saranno da ritenersi da saldare.
  5. Se procederai al saldo, a partire dalla data di decorrenza della disdetta verrai contattato dalla ditta incaricata per il recupero dell’antenna e degli apparati in comodato d’uso. Se preferisci smontare in autonomia l’antenna e restituire gli apparati presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, riceverai tutte le informazioni necessarie all’interno della mail di conferma disdetta che ti invieremo dopo aver processato la tua richiesta.
  6. La ditta ti comunicherà tre possibili date per il ritiro dell’antenna e dovrai renderti disponibile per almeno una di queste.
  7. Se si renderà necessario l’utilizzo di autoscala, ponteggio e in presenza di qualsiasi eventuale costo extra per il recupero dell’antenna, l’onere spetta al cliente.
  8. Antenna e apparati saranno oggetto di un’analisi per verificare eventuali danneggiamenti che potrebbero causare l’addebito degli importi relativi.
  9. Attenzione: per danneggiamento intendiamo qualcosa che ne pregiudichi il funzionamento!
  10. Gli apparati, consegnati a mano o spediti, devono essere completi di imballaggio, alimentatore e ogni accessorio presente alla consegna da parte di Iccom
  • I dispositivi che ti fornisce ICCOM (Antenna, Router e all’occorrenza il Cordless VoIP) sono in comodato d’uso gratuito, questo significa che dovranno essere restituiti al termine del contratto. Ma niente paura, non te ne dovrai preoccupare tu! Nei 100€ di disattivazione sono compresi l’intervento tecnico di smontaggio dell’antenna e il recupero dei dispositivi in comodato d’uso!
  • I dispositivi che ti fornisce ICCOM sono di alta tecnologia e hanno per ICCOM un costo notevole, per questo motivo ti si chiede di restituirli. La mancata restituzione dei dispositivi comporta quindi un rimborso di essi, sintetizzato molto chiaramente nella tabella qui sotto.
  • Il riscatto dei dispositivi deve essere richiesto esplicitamente dal cliente, e deve essere dato modo a ICCOM di sconfigurare eventuali software proprietari, altrimenti il dispositivo si considera non restituito
  • I costi per la mancata restituzione degli apparati, o i prezzi per richiederne il riscatto sono elencati ordinatamente nella tabella sottostante.
APPARECCHIOPREZZO IVATO NON RESTITUITORISCATTO DOPO 24 MESI
Antenna250 €no
Router base35 €10 €
Router pro75 €30 €
Cordless75 €30 €
Altro telefono250 €125 €
ATA75 €30 €
Trasparenza, ICCOM
Hai domande?